Sala

Questo van di 5,41 metri dispone di un grande spazio per i pasti che può accogliere comodamente fino a 4 persone, grazie al tavolo con prolunga e alla grande profondità di seduta della panchina.Delle porte USB sono facilmente accessibili per la ricarica degli apparecchi elettrici ed elettronici.Il tavolo, installato su delle rotaie, può scorrere nelle due direzioni per lasciare più spazio su uno dei lati. Può anche essere installato all’esterno per pranzare o cenare all’aria aperta.

Cucina

Il blocco cucina è munito di un combinato lavello-fornelli 2 fuochi con accensione piezoelettrica che può essere ampliato grazie alla prolunga a scomparsa. 3 cassetti (con ammortizzatore di fine corsa) e un mobile permettono di riporre tutti gli utensili da cucina.

Bagno e WC

Il bagno del V540G garantisce un grande spazio doccia molto comodo. Numerosi vani portaoggetti incorniciano il lavandino a scomparsa e lo specchio centrale.

Camera

Il V540G, come lo indica il suo nome, è munito di un letto garage con comodo materasso Bultex e rete a doghe. Le dimensioni massime del letto sono di 135 x 194 cm. Numerosi armadi sono collocati su ambo i lati del letto e celano varie porte USB. In opzione, è anche possibile aggiungere un grande armadio in camera.Sotto il letto, un ampio gavone permette di riporre tutto il necessario e di accedere facilmente al vano gas e al serbatoio dell’acqua pulita.

Esterno

Il più piccolo dei van Pilote (5,41 metri di lunghezza) ha scelto di non rinunciare a nessun comfort. Disponibile di serie in 3,5 tonnellate e con una motorizzazione di 120 cavalli, è il modello ideale per un utilizzo in ogni situazione. In città come in campagna.

Technical informations

Lunghezza
5.41 m
Larghezza
2.05 m
Posti omologati
4
Posti letto
2+2 optional
Posti pranzo
4
Carico utile
800 kg
Massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile (Peso lordo)
3500 kg