Sala

Con il V600G, potrai approfittare di un ampio salotto che può accogliere comodamente fino a 4 persone, grazie alla larga panchina posteriore e alle poltrone cabina. Può anche essere munito di cavi di serie per installare un’antenna satellitare e un televisore. Per garantire una bella luminosità interna, integra un tettuccio apribile panoramico di 620 x 420 mm con tenda occultante e zanzariera.

Cucina

La cucina del V600G è stata progettata per permetterti di cucinare con facilità. È munita di 5 cassetti con freno di fine corsa e di un mobile. I fornelli comportano 2 fuochi con accensione piezoelettrica e il coperchio per il lavello permette di ampliare il piano di lavoro, esattamente come la prolunga installata all’estremità del mobile.

Bagno e WC

Il V600G è munito di un bagno “3 in 1” che comporta varie soluzioni molto astute, per un comfort di utilizzo ottimale. Questo spazio di 790 x 860 mm comprende un WC Thetford montato su rotaie e un lavandino a scomparsa che lasciano il posto a un bello spazio doccia. Un oblò di 280 x 280 mm permette una buona ventilazione della zona.

Camera

Il V600G è munito di un letto garage con comodo materasso Bultex e rete a doghe. Il letto misura 135 x 194 cm. Numerosi armadi sono collocati su ambo i lati del letto e celano varie porte USB. In opzione, è anche possibile aggiungere un grande armadio in camera. Sotto il letto, un ampio gavone permette di riporre tutto il necessario e di accedere facilmente al vano gas e al serbatoio dell’acqua pulita.

Esterno

Il Pilote V600G non smette mai di rinnovarsi e perfezionarsi. Lungo 5,99 metri, questo modello, disponibile con rifiniture standard o premium, come tutti i van Pilote, integra, tra l’altro, un gabinetto molto astuto e un appendiabiti supplementare per i vestiti più lunghi.

Technical informations

Lunghezza
5.99 m
Larghezza
2.05 m
Posti omologati
4
Posti letto
2+2 optional
Posti pranzo
4
Carico utile
660 kg
Massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile (Peso lordo)
3500 kg